lunedì 30 agosto 2010

Rimigliano: ultimo atto



Riunione del Forum, MERCOLEDì 1 SETTEMBRE ore 21:00 sala Multimediale.

C'è bisogno che tutti voi, Sanvincenzini, comprendiate i contenuti del Regolamento Urbanistico di Rimigliano: trovare risposte ad eventuali vostre domande e curiosità, questo è l'attuale scopo di questa nostra riunione. E del successivo Consiglio Comunale del 7 Settembre.
Non è un argomento semplice da comprendere se non si conoscono tutti i tasselli che hanno composto l'iter di questo progetto.
L'architetto Giommoni, il geometra Filippi, il sindaco Biagi raccontanno alla stampa, che l'attuale piano di Rimigliano è bello, è bellissimo, è quanto di meglio si possa concepire di questi tempi.
Bene....è lecito che lo facciano, cercano di portare acqua al propio mulino. E' nostra intenzione smontare queste loro previsioni e visioni, cercando di spiegare in cosa consiste questa variante, e perchè vi si arriva: noi vi proponiamo la nostra "lettura" in base ad oggettivi argomenti.Documentati e documentabili.
Chiunque voglia ascoltarci e perchè no porci delle domande sarà gradito ospite.
Non anticipiamo di più.....ma certo già molto lo dice l'intervento di un utente di questo BLOG, di cui riportiamo volentieri il LINK.
Non vi convinceremo? Non importa, siete in grado di ragionare da soli. Ma che nessuno venga poi a dirci "avete fatto poco o tardi per far capire alla gente cosa stava accadendo"......


LA REDAZIONE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.progenia.it/italiano/hospitality/progetti-in-corso/tenuta-di-rimigliano.html

TRILLO ha detto...

AL COMUNE DI SAN VINCENZO LA TASSA DI OXXUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO E' MINIMO € 1,60 ALMQ/GIORNO; COME MAI PARTE DELLA PIAZZA GRAMSCI E' STATA CEDUTA PER POCHI EURO? ALTRO CHE ECOMOSTRI QUESTI SONO ECO REGALI!!!!!!!!!1