lunedì 6 aprile 2009

ECCOCI

.
Il Forum del Centrosinistra è stato già in grado, prima tra le forze politiche sanvincenzine, di proporre a chi è interessato, una lista completa delle candidature per le prossime elezioni amministrative.
.
Vale la pena precisare che l'attenzione che alcuni stimati commentatori hanno riservato a questo passaggio è eccessiva. Comunque le boutade di questi si rivelano infondate.
.
Naturalmente, ad ulteriore prova della nostra apertura nei confronti di chi ha partecipato, nei modi più svariati, all'attività politica degli ultimi cinque anni, la lista è "provvisoria": siamo aperti a "sostituzioni eventuali". Tutti i candidati infatti si sono resi disponibili con spirito di umiltà e disponibilità a farsi da parte per eventuali cambiamenti che possano garantire un miglior risultato al soggetto politico ed una più ampia rappresentatività.
.
I nomi proposti all'assemblea e approvati:
.
  1. Acerbi Paola
  2. Bersotti Chiara
  3. Campigli Renzo
  4. Caporioni Sergios
  5. Caselli Federica
  6. Catapano Laura
  7. Ceccarelli Sandro
  8. Fantozzi Manuela
  9. Fazzini Roberto
  10. Fratini Giacomo
  11. Giomi Fabio
  12. Landi Roberto
  13. Manetti Mario
  14. Morra Rosa
  15. Viliani Maurizio
  16. Zazzaro Alfonso
Per chi scrive è emozionante constatare come molte persone, conosciute a San Vincenzo, diano in questo modo un importante riconoscimento al lavoro del Forum del Centrosinistra.
.
Ne scaturisce una lista rafforzata che mantiene perfettamente in equilibrio la necessità di esperienza e di "rinnovamento", la necessità di proporre nuovi volti e di rappresentare le istanze di lavoratori e pensionati.
.
Perfettamente in equilibrio tra la continuità, da rivendicare con orgoglio, con quanto fatto dal Forum del Centrosinistra per San Vincenzo fino ad oggi, e l'apertura ad istanze finora poco rappresentate all'interno della nostra forza politica.
.
Questa è una lista che merita di amministrare il Comune e, detto senza timore di essere smentiti, a San Vincenzo farebbe molto bene essere amministrato da queste persone.
.
Nei due anni di vita del blog ho ricevuto nei commenti molti insulti. Sono un tipo sportivo e non me la prendo. Per rispetto alle persone che si impegnano nella lista del Forum, annuncio che non saranno tollerati insulti nei loro confronti e che qualunque commento di questo tipo verrà, ovviamente, eliminato.
.
Mantenere il dibattito su toni civili è necessario ed è un elemento di dignità per chi scrive e per chi legge.
.
BerN
.

8 commenti:

d ha detto...

very very very very very good!

Anonimo ha detto...

metà delle persone che ci sono non le conosco ma va bene così.

francesco

1 nessuno 7000 ha detto...

Avrai anche ricevuto molti insulti, ma mai quanti ne hai lanciati. Fai bene a non permettere che i tuoi "uomini" siano insultati gratuitamente. Faresti anche meglio se questo principio tu lo applicassi per tutti e non permettessi insulti per nessuno.
Per quel che riguarda la lista non ho molti commenti da fare in quanto non ne conosco quasi nessuno..

paesano ha detto...

Sei di Fauglia?

d ha detto...

Guarda caro 1, nessuno e 7000 che in questo blog, nessuno offende nessuno. Ma più che altri si fanno delle domande ai nostri assessori e sindaco... è una cosa ben diversa. Se poi te pensi che domandare significhi offendere, be' allora...

Anonimo ha detto...

No paesano sono nato e cresciuto a San Vincenzo ma ribadisco che tra quelli in lista ne conosco due o tre. Magari li conosco di vista e non di nome, o magari sono solo io che non li conosco.
Con questo mica ho detto che sono incompetenti.
Quando a d non mi fa voglia di ricercare vecchi post e vecchi commenti. Magari sono io che ho un'idea strana di offese, magari no.
Chissà...

Anonimo ha detto...

bella lista ragazzi...
secondo me possiamo arrivare al 35%, potrebbe bastare?
secondo voi a quanti voti sono le liste?


marco

ispettore gadget ha detto...

Per quello che mi riguarda mi auguro che il PD prenda una bella batosta, così da affondare definitivamente in quel lerciume che si trova ad essere. Mi auguro che il Forum prenda ben oltre il 40%; personalmente però penso che la lista di destra ci darà un po' filo da torcere.