mercoledì 3 settembre 2008

GHIOZZONEWS

.
Nuova presidenza commissione porto.
.
Quest’anno l’acqua era parecchio sudicia, ma ci si poteva nuotare lo stesso. Immediati provvedimenti per la qualità: Polpi e seppie potranno transitare solo se muniti di inchiostro euro5 o elettrico.
.
.
Qualità.
.
Polemiche per la fogna che ha invaso Corso Italia. Il gestore si sente discriminato "avete fatto il bagno nella merda tutta l'estate...".
.
.
Acqua.
.
l'Amministrazione non è più pregiudizialmente contraria a riprendersi la gestione di acqua e fogne. Ora infatti, dopo la mancata manutenzione, c'è da fare investimenti... vorrete mica farli fare al privato!
.
.
Ber N
.
Si precisa che tutti i contenuti degli spazi GHIOZZONEWS sono puri scherzi, giochi di satira, spazi di amara riflessione. Gli avvenimenti, i personaggi, le storie, le dichiarazioni contenute in questi spazi sono perciò di fantasia. Questo ovviamente non significa che alcune storie non possano persino apparire verosimili. Se qualcuno dovesse riconoscervisi sarebbe una sua, legittima, operazione di astrazione. Insomma costui avrebbe molta più fantasia di me.
.

Nessun commento: