venerdì 5 settembre 2008

GHIOZZONEWS

.
NUOVA PRESIDENZA COMMISSIONE PORTO
.
Annunciata la privatizzazione di tre ettari di praterie di posidonia. Si trovano in Val di Gori e pare che sia trippa.
.
OPERE ANTIEROSIONE.
.
Allarmante rivelazione scientifica: da quando ci sono i salami di mare, i muggini hanno il colesterolo alto. Un’importante multinazionale si offre di scaricare cinquecento tonnellate di yogurt avariato in mare. L’Amministrazione risponde: “Si può fare” e rassicura “nessun pericolo per la balneazione soprattutto se non ci si fa il bagno”.
.
OPERE ANTIEROSIONE
.
Dopo la consulenza antierosione, stanziati 50.000€ a James Bond, 35.000 a Indiana Jones e 20.000 a Eta Beta per avere notizie della pausa estiva dei lavori del porto scomparsa nel giugno del 2008.

ULTIM'ORA OPERE ANTIEROSIONE.
.
Concittadini, purtroppo James Bond ha avuto un esaurimento nervoso ed ora vaga nella zona del passaggino in perenne stato di ubriachezza ad infastidire i passanti. Indiana Jones ha subappaltato l’indagine ad un reality. Il Presidente minimizza: “niente è perduto: abbiamo ancora Eta Beta”.
.
ULTIM'ORA OPERE ANTIEROSIONE.
.
Concittadini, ho trovato Eta Beta a divorare naftalina nel mio armadio. Ho richiuso e una pila di vestiti gli è crollata addosso: le indagini brancolano nel buio.
.
VICESINDACO.
.
Preoccupazione per la carriera politica del Vicesindaco: non cambia più partito da sei mesi.
.
Ber N
.
Ripetiamo che tutti gli avvenimenti narrati nello spazio "ghiozzonew" sono di pura fantasia. Si riferiscono ad un paese immaginario, Sant'Incenzo che l'autore immagina essere spagnolo e ubicato sul mare. Nulla dunque a che vedere con San Vincenzo e le sue beghe.
.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma parli di Sant'Incenzo nella provincia di Villorno? Se posso vedere Eta Beta dal vivo, ci voglio andare a stare anch'io! Anche se qui da noi personaggi da fumetto ce ne sono abbastanza, Eta Beta è sempre una celebrità. Olè!

FG

Anonimo ha detto...

Scusami ma la bella di turno che c'è sempre dov'è? Il cast non è completo: io pensavo tipo a Semiramide o ad una Messalina. Ma si accettano consigli.

Anonimo ha detto...

Ad un odierno controllo l'arenile antistante la barriera semisommersa è risultato essere in sofferenza.
Proprio lì!!

Non è che il primo cittadino è anche un pò sfortunato ?

Consigliamo immediato acquisto di corno rosso, ammesso che sia compatibile con le rigidità cromatiche del vigente stile veltroniano.