martedì 14 ottobre 2008

GHIOZZONEWS

.
RIFORME CONDIVISE
.
In un barattolo di olive verdi snocciolate andate a male ricercatore trova l’ART 11 della Costituzione. Pare l’abbia nascosto lì il PD per non dover parlare di Afghanistan o Kosovo.
.
PIANIFICAZIONE CONDIVISA
.
Il nuovo Piano Strutturale conterrà i principi ispiratori della variante di Rimigliano: solo 40.000 e non di più entro 5 perentori e non rinviabili dalla data di approvazione. Chi ristruttura dovrà presentare domanda entro e non oltre il termine perentorio di sette (7) in quanto sennò. COMUNQUE STATE TRANQUILLI: ci si mette sempre d’accordo.
.
ASCIATZIONISMO
.
Dopo le note vicende dei gemellaggi l’Asciatzione scacchisti è stata incaricata dal Comitato di curare le cacciate al cinghiale. Il Presidente dell’Asciatzione ha dichiarato: “Molto onorati." Poi ha aggiunto: "Cos’è un cinghiale?”
.
ASCIATZIONISMO - ULTIM'ORA
.
Sedici scacchisti feriti da fucilate nella prima battuta al cinghiale. Il Sindaco soddisfatto: "grande successo dell’iniziativa." Intanto Federancacciar arriva ultima al torneo nazionale di scacchi.
.
.
BerN
.
Si ricorda che tutte le notizie dei post "Ghiozzonews" o "Ghiozzonews quaderni dal consiglio" sono invenzioni scherzose e strampalate. Nessuno può seriamente riconoscervisi ma se la realtà dovesse talvolta aver superato la fantasia, sareste voi pronti ad incolpare quest'ultima anziché la prima? Ricordiamo ad ogni modo che le vicende si riferiscono ad un paese spagnolo immaginario (= invenzione letteraria). Niente a che vedere con realtà vicine e reali.
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Comune ha corretto il precedente comunicato stampa sui lavori di via del Castelluccio.
Ecco il comunicato riscritto:

San Vincenzo 9 Ottobre 2008
COMUNE DI SAN VINCENZO
Provincia di Livorno
COMUNICATO STAMPA
Al via lunedì 13 ottobre i lavori di risistemazione di via del Castelluccio. Strada chiusa a tratti e nei giorni lavorativi
............................
Il costo complessivo per la progettazione e realizzazione dell'opera è di 265mila euro, con un risparmio di 85mila euro rispetto al costo iniziale previsto che era di 350mila euro, risparmio dovuto al ribasso d'asta offerto dalla ditta che si è aggiudicata l'appalto dei lavori.
°°°°°°°°°°°°°
Martina Pietrelli
Resp. Ufficio Supporto Organi Politici
Comune di San Vincenzo
0565 707201

Quindi i 350.000 Euro non erano i costi di progettazione, ma il costo iniziale previsto per l'intera opera.
Meno male. Che sollievo !!!

Ma ora chi glielo dice a Garufo che si è dimesso per un errore ?

Anonimo ha detto...

Possibile che l'Ufficio Stampa non abbia ancora imparato che i comunicati vanno scritti come le pubblicazioni sul BURT?

Sarebbe bastato scrivere:
Il Costo dell'intervento è di euro, mentre il costo della progettazione è di euro, con un risparmio di euro rispetto al costo iniziale previsto che era invece di euro.

Ci saremmo potuti risparmiare queste dolorose dimissioni.
Peccato.