giovedì 16 ottobre 2008

GHIOZZONEWS

.
Reduce
.
Reduce della Grande Guerra, soldato francese nelle trincee della Somme, convinto che siano tornati i tempi della giovinezza, si installa in piazza della Chimera. Interpellato dichiara: “Mai visto un casino simile”.
.
Exempla …
.
Avendo visto i capannoni di lamiera alla diga foranea, Fidia si ricrede e presenta un progetto per modernizzare l’acropoli d’Atene. Via il Partenone e quell’altre scemenze, l’illustre architetto prevede porcilaie di eternit e statue in ondulina verde.

.

PD di lotta e di Governo

.

Bassanini (PD) è d’accordo su diverse cose della riforma Gelmini. Lo annuncia in un’intervista sul Corriere della sera. Per davvero. Buon 25 ottobre a chi ci va.

.

Senso del sacrificio

.
Rispondendo ai vertici del Partito (biunico) il Sindaco di San’Incenso dà la propria disponibilità a fare per altri cinque anni il Podestà.
.
Senso del sacrificio I
.

C’è chi si sacrifica per altri cinque anni a comandare
.
Senso del sacrificio II
.

C’è chi si sacrifica per altri cinque anni a percepire duemila euro al mese.
.
Senso del sacrificio III
.

C’è chi si sacrifica per altri cinque anni a decidere chi lavora per il Comune (su mandato fiduciario) e chi rimane a casa a guardare.
.
Senso del sacrificio IV
.

C’è chi si sacrifica per altri cinque anni a far fare agli altri quello che dice lui.

.
Senso del sacrificio V

.

C'e chi si sacrifica a nominare chi gli pare e piace nei consigli d'Amministrazione delle municipalizzate.

.

Senso del pudore
.

Siccome ho fatto un sottopasso completamente inutile perché s’è sbagliato le misure, ho aperto sedici cantieri pubblici contemporaneamente la scorsa estate impallando tutto il paese, siccome ho sbagliato quasi tutti i documenti urbanistici (persi i ricorsi al TAR del Porto, di Villa Piani, dello stabilimento balneare in Via del Tirreno), ho perso completamente il controllo del territorio, ho modificato come m’è parso lo Statuto in modo tale da potermi scegliere come mi pare gl’assessori la prossima volta, ho sciolto associazioni, ho ridotto il Consiglio Comunale a passerella di decisioni prese altrove ecc … mi ricandido volentieri. Faccio bene?

.

BerN

..

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Nicola te devi tenere presente il postulato di Zermelo del 1904:
data una classe infinita di insiemi, M,N,R etc., è sempre possibile scegliere da ogni insieme della classe che tutti li comprende, un elemento particolare e formare con gli elementi così scelti un insieme S.

Anonimo ha detto...

Ecco qui sopra la dimostrazione lampante dei danni provocati alla psiche dei sanvincenzini da quattro anni di giunta Biagi.

Anonimo ha detto...

O forse molto più semplicemente qui sopra sopra, sta una sorta di incoraggiamento non banale a quello che Nicola ha fatto e che mi auguro continui a fare, da parte di uno studente che non si è fatto affatto inquinare la mente dalla giunta Biagi. Riesci a cogliere la metafora (cioè il "portare attraverso", dall'etimo) Joe? Se dovrò impazzire non sarà certo una giunta come quella del Biagi ad esserne la causa ma la FILOSOFIA, e soprattutto spero di meritarmela la pazzia! Tu, Joe, ti intendi un po' di filosofia? Come ha scritto Dante: ' "Filosofia - mi disse- a chi la 'ntende..." '. Tu Joe, la 'ntendi la filosofia?
mmm...
L'anonimo di prima

Anonimo ha detto...

io oso perché
tu osi perché
egli osa perché
noi osiamo perché
voi osate perché
loro non osano

JAN PALACH

Anonimo ha detto...

Il Suv a due piani Christian Vieri, con scala a chiocciola per salire in mansarda e torretta d'avvistamento per i leoni, è rimasto incastrato nel sottopasso di San Vincenzo, dove si era recato per assitere al varo del suo nuovo megayacht, con la nuova fidanzata, la top model Uppi Kabongo. Un guasto alla centralina elettronica impedisce ai due di uscire dall'unico finestrino rimasto praticabile. Trascorreranno le ferie nel Suv in attesa dei soccorsi.

Anonimo ha detto...

GLASNOST
Da ormai una settimana i servizi di ricerca degli atti del Comune e di ricerca delle pratiche edilizie sono del tutto inaccessibili
(Impossibile visualizzare la pagina)
I casi sono due:
1) C'è un guasto sul server, ma in questo caso, dopo una settimana, Il Comune avrebbe dovuto avvertire del malfunzionamento con un comunicato sul suo sito.
2) Il Comune ha deciso che è più prudente tenere i cittadini all'oscuro delle decisioni della Giunta, delle decisioni del Consiglio e di tutte le delicate pratiche edilizie.
-
Nicola potresti informarti e farci sapere quale delle due ipotesi è quella giusta?
Grazie

Anonimo ha detto...

La decennale inattività di obici e mortai è uno dei maggiori problemi della nostra artiglieria pesante, alle prese con ruggine e nidi di piccione.
Nelle recenti esercitazioni, alla presenza del presidente della Repubblica, una batteria di cannoni ha sparato centinaia di uova di piccione, tra lo sconcerto delle autorità.
Per ovviare a questo deperimento del materiale bellico, le principali bocche di fuoco saranno dislocate lungo le coste toscane, sparando colpi di dissuasione contro i gommoni di clandestini in avvicinamento.
Deprecabili incidenti:
(all'ingresso del porto di San Vincenzo è stato colpito lo yacht di Tronchetti Provera, scambiato per un natante di africani a causa dell'eccessiva abbronzatura dei croceristi)
non ostano più di tanto:
à la guerre comme à la guerre

Anonimo ha detto...

Presenze VIP nel porto
Flavio Briatore è stato avvistato con Elisabetta Gregoraci sulla tolda del suo panfilo Le Poppe, attraccato nel bacino VIP del porto di San Vincenzo.
Pagando un modesto pedaggio, la folla dei Vip-watchers potrà transitare lungo la banchina bevendo i fondi dei cocktail e raccogliendo le cicche dai posacenere. Alcuni succhiano avidamente i noccioli delle olive già succhiati, nella speranza che li abbia succhiati un Vip.
Ogni mille disgraziati in transito, ne verrà sorteggiato uno che potrà fotografare col telefonino una infradito della Gregoraci, trasmettendo l'immagine alla redazione di 'Chi'.
Appena tornato a casa potrà comperare il giornale ed eccitarsi rivedendo le foto da lui stesso scattate, chiudendo così la filiera.

Anonimo ha detto...

E ci sarà anche,purtroppo,chi per altri 5 (V)(cinque)anni si divertirà a scrivere, a scrivere....!!! si fà per dire. Piuttosto a vomitare offese,scempiaggini,stupitaggini,bugie così talmente grosse che addirittura non fanno arrabbiare ma solo ridere.C'è anche chi sostiene che questo vostro blog sia stata una
precisa terapia del vostro psichiatra. POVEROMO!!!!!!Nonostante gli sforzi enormi non riesce a venire a capo della vostra malattia. Non a ancora capito che per voi c'è solo un posto in manicomio!!! Ce ne fosse uno aperto disposto ad ospitarvi. Ciaoooooooooo. Vi voglio bene perche finche ci sarete voi questa maggioranza può stare tranquilla!!!Farete opposizione a vita. Ciaooooooooooo!

Anonimo ha detto...

Noi forse faremo opposizione a vita ma sappiamo l'italiano! Tu scrivi: "Non a ancora capito..." Evidentemente l'italiano non è il tuo forte, probabilmente non hai mai letto un libro, nè hai mai studiato filosofia. Quando hai fatto le scuole, se le hai fatte, non ti hanno insegnato che per utilizzare il verbo avere occorre mettere la così detta "mutina" ed è francamente triste vedere che non hai ancora capito che per scrivere "non hai ancora capito" ci vuole l'h. Forse hai studiato al Cepu? o alle Grandi Scuole? Caro anonimo di qui sopra, prima di offendere dovresti imparare la grammatica e per questo, visto che sono molto generoso ti lascio un quesito aperto: dovendo abbreviare poco, metto l'accento o l'apostrofo? Ma prenditi il tuo tempo per rispondermi, pensaci a lungo e medita, medita.

Anonimo ha detto...

La splendida notizia, tanto inutilmente attesa per anni dagli uomini di buona volontà, si è diffusa quando nessuno più ci sperava: le scarpe con la punta acuminata stanno passando di moda.
Come molte invenzioni di successo, anche le scarpe a punteruolo sono nate per puro caso: il lavorante mentecatto di uno scarpificio, per errore, montò un tacco a spillo sulla punta di una scarpa anziché sul tallone. Siffatta, la scarpa misurava 70 centimetri e pareva una trivella.
Ma piacque molto a una stilista rumena che ne indossò un paio al 'Costanzo Show'.
Non passò inosservata, anche perché accavallando le gambe ferì alla tempia un cameraman.
Il look da baldracca sadica ebbe un immediato e prevedibile successo tra le baldracche sadiche.
Imprevedibile, invece, la diffusione delle scarpe a punteruolo tra le madri di famiglia e le pensionate.
Psicoanalisti e psicologi si sono scervellati a lungo per cercare di venire a capo del fenomeno. Scartata l'ipotesi dell'invidia del pene (non esistono peni a forma di trapano da dentista), la spiegazione è stata al fine individuata nel fatto che la gente ha gusti di merda.
La moda ha avuto un grande rimbalzo economico tra pedicure e ortopedici, che si sono trovati a dover trattare piedi ridotti a poltiglie sanguinolente (il famoso pied tartàre), o con le cinque dita saldate in un unico filamento calloso.
Non è chiaro perché questa icona del terzo millennio, stia per finire nel dimenticatoio. Il fatto che facciano schifo anche al maiale è una sicura concausa. Sta di fatto che milioni e milioni di capi d'abbigliamento dovranno essere riciclati, e l'impresa non sarà facile.
Solo i migliori esemplari potranno infatti essere custoditi a Tubinga, nel Museo della Tortura

Nicola Bertini ha detto...

Devo ammettere che siete più bravi, decisamente più bravi voi di me a scrivere.
Me ne congratulo. Se qualcuno vuole contattarmi per scrivere sul blog si faccia avanti. Ovviamente che "a l'abitudine" di fare opposizione fa certe cose gratis. Questo avviene perché è pazzo, è da manicomio e perché ha uno straccio di etica e una forte inclinazione al senso civico.
Naturalmente serve senso critico.
Grazie per i numerosi commenti

Anonimo ha detto...

Riguardo al nono commento (quello con gli errori grammaticali), posso solo dire a chi l'ha scritto quanto segue: vede caro anonimo Lei deve sapere che la lingua è importante per molti motivi che Lei sicuramente non saprà. D'altra parte non si può mica pretendere che tutti abbiano studiato un minimo Ferdinand de Saussure, nè Roman Jakobson e le loro teorie. Ben chiaro, non pretendo mica da lei che conosca il sistema fonematico comune, ma almeno un po' di grammatica... Conosce l'importanza del significante e del significato? Insomma caro anonimo lei mi fa pena e prima di scrivere dovrebbe conoscere la lingua che parla. Mi dica la verità, lei non si vergonga? Dove ha imparato a parlare, ascoltando la televisione? Lei probabilmente è il classico esempio di cosa vuol dire essere figli della società dell'immagine? Si legga qualche libro, abbia l'umiltà di riflettere attentamente prima di scrivere.
Ignorante! (ma nel senso che ignora)

Anonimo ha detto...

Alla persona che ha scritto "non a ancora capito..." dò un consiglio: l'elitropia!

Anonimo ha detto...

Questa serie di commenti mi ha lasciato un po' perplesso.
In particolar modo il fatto di trovare come unica argomentazione per ribattere all'anonimo sgrammaticato il suo ignorare le regole dell'ortografia.
Mi sarei aspettato di più un invito a capire quali fossero le ragioni della sua invettiva, piuttosto che sottolineare il fatto che ha sbagliato l'ortografia del verbo avere (potrebbe essere un banale errore di digitazione, non ne fate mai?).
Non è che voglio difenderlo, è che potevano esserci altri punti su cui fare leva tipo chiedergli quali fossero le bugie e le offese di cui sta parlando, anziché attaccarlo sulla forma. Con lo sfoggio della cultura, in questo caso direi fine a se stessa, spesso si impauriscono le persone e non riusciremo mai a tirarle dalla nostra parte.
Riflettiamo anche su questo e non solo sull'accento e sull'apostrofo.

FG

Anonimo ha detto...

Sì, FG, hai anche ragione sotto un certo punto di vista, il fatto è che poi CHI NON SA NE' PARLARE NE' STARE ZITTO, NE' SCRIVERE, finisce a governarci e quindi se ammettiamo che la lingua è paradossalmente importante perchè "si fotte" (vedere alcuni scritti di Nietzsche, in particolare "Su verità e menzogna in senso extramorale") è altrettanto vero che proprio perchè si fotte bisogna farne un uso corretto.

Anonimo ha detto...

Chissà se il fantomatico sgrammaticato avrebbe mai pensato di sollevare cotanto vespaio...
Sono d'accordo con te sul livello lessical-grammaticale di chi finisce a governarci e sono il primo a rabbrividire all'ascolto di svariati onorevoli (solo per carica), sottoposti e giù e giù fino ai capetti a livello locale dove penso si trovino le perle più preziose.
Il rovescio della medaglia, però, è anche il fatto che con una bella forma si possono anche riempire dei bei vuoti di contenuto...
Purtroppo non conosco Nietzche e adesso (né in breve tempo, immagino) non avrei nemmeno le basi per comprenderlo come vorrei, chissà, forse un giorno... La mia citazione è molto più POPolare. Guccini nell'introduzione a "Piccola città" nel concerto "Tra la via Emilia e il West" dice: "Gli Americani ci fregano con la lingua!". E talvolta non solo loro.
Inoltre ribadisco: sarebbe interessante se il soggetto tanto discusso ci esponesse cosa, degli argomenti trattati in questo blog, è una bugia, offesa o "stupitaggine" dato che i suddetti mi sembrano sempre ben documentati e ineccepibilmente presentati. Solo per quanto l'abbiamo considerato ce lo dovrebbe, no?
Comunque sono contento, discussioni del genere, seppur spesso tristemente fatue, sono sempre uno stimolo a crescere.

FG

Anonimo ha detto...

FG, anche a me piace molto Guccini e condivido quello che hai scritto.

Anonimo ha detto...

Ho letto ora quello degli errori grammaticali e a lui dico: ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Consiglio Comunale Gruppo Consiliare Michele Biagi Sindaco Alessandro Bandini detto Massimo Capo gruppo Fabio Camerini Vicesindaco - Assessore Elisa Cecchini Assessore Paolo Corzani Assessore Francesca Fabbri Consigliere Mirio Giannellini Assessore Diego Mencarelli Assessore Kety Pini Assessore Sara Tognoni Consigliere incaricato Claudio Turini Consigliere incaricato Per San Vincenzo Gruppo Consiliare Francesco Michelotti Capo gruppo Silvano Benvenuti Consigliere Cambiare San Vincenzo Gruppo Consiliare Nicola Bertini Capo gruppo Fausto Bersotti Consigliere Forum di Centro Sinistra Gruppo Consiliare Vinicio Morandini Capo gruppo Indipendente Gruppo Consiliare Massimo Nannelli Capo gruppo Laico-Riformista Barbensi Carlo Benvenuti Silvano Billet Rossella Bracci Alberto Distaso Biagio Favilli Leonardo Fedi Lamberto Fioretti Alessandro Francalacci Claudio Giorgerini Sandra Gheser Andrea Manetti Giorgio Mosè Marchi Alfonso 8 Michelotti Francesco Niccolai Novaro Paradisi Paola Forum di Centro Sinistra Nicola Bertini Catapano Laura in Bianchi Acerbi Paola Boetto Silvia in Grechi Ciatti Benedetta in Ceccarelli Ciurli Rossana Falaschi Carla in Grandi Manetti Sabina Morelli Rosita Severini Sara Bersotti Fausto Giomi Fabio Morelli Leonardo Pacchini Roberto Pezzella Raffaele Stacchini Luca Viliani Maurizio Per San Vincenzo Michele Biagi Bandini Alessandro detto Massimo Bracci Nicoletta Camerini Fabio Caporioni Leonardo Cecchini Elisa Corzani Paolo Dani Furio Fabbri Francesca Gherardini Giacomo Giannellini Mirio Mencarelli Diego Morandini Vinicio Pini Kety Tognoni Sara Turini Claudio Venturelli Pietro Emilio
Il Consiglio di Frazione di San CarloDell'Agnello Walter Presidente Becherini Marino Consigliere Galligani Alessandro Consigliere Nannini Fausto Consigliere Senesi Livio Consigliere Andrea Filippi Edilizia Privata Daniele Bettini Edilizia Privata Sandra Biancani Cave, Valutazione Impatto Ambientale, Pianificazione attuativa, Impatto AcusticoArch. Laura Dell'Agnello Edilizia PrivataFausto Salti Edilizia Privata Dell'Aiera Salvatore Segreteria Edilizia pubblica e privata Stefania Tognarini Responsabile Lavori Pubblici, Demanio, Espropri Vinicio Meini Paolo Cosimi Protezione Civile, gare, segnalazione guasti Stefano Alberti Gestione amministrativa Area 1 – Cosap Rossano Bussotti Lavori Pubblici, Demanio, Progettazione Michele Tosi Area Servizi finanziari Dirigente: Roberto Guazzelli Responsabile Ufficio Tributi Elena Rostagno Ufficio ICI Simone Belà Ufficio Tariffa Rifiuti Lara Vanni Responsabile Ufficio Personale e Organizzazione Gabriella Giomi Ufficio Personale e Organizzazione Valentina Paperini Responsabile: U.O.A. Contabilità - Controllo di Gestione Patrizia Brunacci Contabilità generale Marta Rofi Contabilità generale Giuseppe Cardone Gestione amministrativa Ufficio Provveditorato e Economato Gabriella Pizzichini Stamperia Vladimiro Antoni Responsabile: U.O.A. Farmacia Comunale Mascitelli Grazia Farmacia Comunale Vannucchi Lorenzo Guido Cruschelli Istruzione, Sicurezza sociale Viviana Tei Sport, Caccia, Liquidazioni Fulvio Tognoni Scuola Maria Consiglio Responsabile Biblioteca e Cultura Tamara Mengozzi Biblioteca Fabio Nardi Biblioteca Rossi Antonietta Responsabile URP e Comunicazione Ufficio Relazioni con il Pubblico e Webmaster Leonardo Filaroni Ufficio Relazioni con il Pubblico Mariarosaria Corcione Assistente Sociale Comandante: Sabrina Benucci Responsabile: U.O.A Polizia Municipale Comandante: Mauro Cristiani Polizia Municipale Coordinatori: Andrea Baroni - Claudio Nassi Polizia Municipale – Comando Addetto amministrativo: Giovanna Cilia Polizia Municipale - Comando: via Lucca, 7° addetto amministrativo: Giovani Emanuele Responsabile:U.O.A - Sviluppo Economico e Certificazione Ambientale Giancarlo Querci Nome: g.querci tel. 0565 707231 Attività Produttive Mirta Macchi Certificazione Ambientale Ilio Barbieri Giorgio Ghelardini Gare e Appalti Alessio Toninelli Sistemi Informativi Simone Bellucci Sistemi Informativi Gianluca Luci Segreteria Paola Gagliardi Anagrafe Graziano Marianelli Servizi demografici Enrichetta Pantani Protocollo, Autentiche, Archivio Stefano Burgalassi Protocollo, Autentiche, Archivio, Comunicazione Ospitalità Stranieri Laura Giovannoni Messo Comunale Sergio Faucci tel. 0565 707203 Centralino Giuseppina Fanciullacci Le società partecipate ASA SPA ASIU SPA ATM SPA AUTORITA' DI AMBITO TOSCANA COSTA CASALP SPA CEVALCO SPA CONSORZIO LA STRADA DEL VINO PARCHI VAL DI CORNIA SPA MUKKI CENTRALE DEL LATTE Statuto Comunale Attività Economiche Criteri e procedure da applicare alle attività di somministrazione di alimenti e bevande in Val di Cornia Regolamento per la disciplina del commercio in sede fissa Programma integrato per la rivitalizzazione della rete distributiva Piano del commercio su aree pubbliche Regolamento per l'esercizio dei servizio di noleggio da piazza (Taxi) Regolamento per l'esercizio dei servizio di noleggio da rimessa con conducente di veicoli fino a nove posti Regolamento delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing Regolamento per la disciplina degli orari e delle vendite straordinarie per gli esercizi commerciali per la vendita al dettaglio Regolamento per lo svolgimento di manifestazioni temporanee Regolamento CE 852/2004 sull'igiene dei prodotti alimentari Linee Guida applicative del Regolamento CE n° 852/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari Disposizioni relative al consumo immediato sul posto di prodotti di gastronomia negli esercizi di vicinato e di prodotti di propria produzione da parte dei panifici Cultura - Istruzione – Sport Regolamento dei Servizi educativi per l'infanzia e l'adolescenza Regolamento concernente i criteri, le modalità di programmazione e di intervento in materia di diritto allo studio Regolamento del Comitato Gemellaggi del comune di San Vincenzo Regolamento della Biblioteca comunale Regolamento per la concessione in gestione degli impianti sportivi Regolamento Sale Comunali Funzioni Amministrative Regolamento acquisizione beni e servizi in economia Regolamento per il trattamento dei dati sensibili o dati giudiziari Regolamento per applicazione sanzioni amministrative per violazioni a norme e regolamenti comunali Regolamento per la stipula dei contratti di sponsorizzazione Organi Istituzionali Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale Regolamento per l’esposizione delle bandiere e del vessillo comunale all’esterno e all’interno del palazzo comunale Organizzazione Regolamento per l'accesso agli impieghi pubblici Regolamento Uffici e Servizi Comunali (in formato .Sanitario - Sociale Regolamento comunale per le esenzioni dal ticket agli indigenti Regolamento sulla dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione dei defunti Tributi Regolamento Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) Regolamento per l'occupazione del suolo pubblico e del relativo canone (C.O.S.A.P.) Regolamento generale delle entrate comprensivo delle regole per l'esercizio dell'autotutela, degli istituti deflativi e dello statuto del contribuente Partecipazione
Regolamento della partecipazione e dei benefici economici Territorio Regolamento - Piano comunale di classificazione acustica Regolamento Urbanistico

Anonimo ha detto...

Hi
I found this cool utility DRM-removal and used it for removing drm from itunes protected musics a years ago, it did the job well, btw. Then I bought mp3 player and it could't play my wma files so I decided to [url=http://drm-removal.com]convert wma to mp3[/url] with drm-removal. It works perfect! Just in a few clicks, you only need to click "Add" button and choose the folder of wma files. They will convert all the tracks simultaneously at a really high speed. If you have the same problem and need to convert wma to mp3, you should try drm-removal!
I am big addict :) of audiobooks and actually wonder, if it legal. I bought a book (now its mine!) from napster, but may be its drm and I can't copy it to my MP3 player!! Thats dick!! I can remove drm - but what about legacy?

thanks in advance!