domenica 12 ottobre 2008

SONDATI

.
Il sondaggio lanciato sulle prospettive delle prossime elezioni amministrative è stato votato da 68 visitatori e questo ci riempie di orgoglio. Il primo dato è quindi la buona diffusione del nostro blog.
.
Sull'esito del voto occorre che i visitatori che hanno espresso la loro opinione ora facciano chiarezza. Come in ogni schematizzazione le opzioni sulle quali ci si poteva esprimere possono essere interpretate in modi differenti.
.
Soprattutto a proposito della seconda opzione: il Forum del Centrosinistra dovrebbe "creare una nuova lista civica per aggregare forze comunque omogenee" che ha ottenuto il 58% dei consensi, potreste essere più chiari?
.
Ovviamente le decisioni sulle prossime elezioni amministrative saranno prese in apposita ASSEMBLEA (non telematica) ad hoc convocata e lì, anche i sessantotto votanti sono invitati ad esprimersi. Tuttavia nella certezza che le discussioni e gli scambi di opinione possano arricchire tutti quanti e rendere più profiquo il lavoro di ciascuno, è necessario chiedere ai visitatori di esprimere in modo più esteso la loro opinione commentando questo post.
.
In particolare, cosa intendete per "aggregare forze omogenee"? Quali forze tra loro omogenee sono presenti nel panorama politico sanvincenzino? Si fa riferimento a forze già presenti o a soggetti che si potrebbero palesare?
.
A voi la parola.
.
BerN
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io penso che sia importante che questa amministrazione comunale abbia alle prossime elezioni una grande "batosta". Certo, per quanto mi riguarda, non posso dire di essere d'accordo là dove si parla di congregazione di forze se in questa congregazione ci sono anche partiti di destra. Penso che Nicola abbia fatto un ottimo lavoro in questi anni e se tutti noi ci impegnamo a dargli una mano sono sicuro che l'anno prossimo (2009) prenderà e otterrà maggiori consensi.