sabato 22 dicembre 2007

C'è chi cita

Citazione in giudizio “di massa” al San Luigi. La Gardenia srl (di cui abbiamo già parlato), cita in colpo solo 132 cittadini.

Il problema è quello del diritto di passo che i sanluigini hanno per arrivare al mare. Gli abitanti sarebbero ben disposti a trovare un accordo ma la Gardenia, anziché mettersi al tavolino e invitare i condomini dal notaio, cita tutti. Tra l'altro, ci informano i nostri amici, sbagliando diverse decine di nomi.

Pubblichiamo il testo che i sanluigini ci hanno inviato sulla vicenda.

‘STI LAZZI, CHE PASTICCIONI!

Senza entrare nel merito della questione, anziché citare 132 persone, non potevano, per ottenere lo stesso risultato:

  • convocare i proprietari dal notaio dando una scadenza per far firmare chi voleva
  • mandare una raccomandata all’amministratore informandolo su quello che avrebbero fatto
  • fare una telefonatuccia preventiva all’amministratore così avvisa quella povera gente che anziché le cartoline di auguri si è vista arrivare una citazione in tribunale come regalo di Natale

‘STI LAZZI CHE ARROGANZA


E invece voilà auguri di Natale a 132 famiglie tra cui anziani, gente di tutta Italia, persone che non ha mai visto una citazione.
E la “perla” che 76 non ci azzeccano niente! Ci sarebbe da ridere.

‘STI LAZZI CHE REGALO


Comunque siccome noi SANLUIGINI ‘STI LAZZI li conosciamo bene e niente ci sorprende, ci divertiamo e in tanti stiamo mandando UNA BELLA CARTOLINA NATALIZIA ALL’ING. LAZZI (mitico manager) ringraziandolo per il bel regalo di Natale.
E’ Natale bisogna essere buoni…..

I sanluigini.


Permettetemi una considerazione aggiuntiva. Tra i 132 nomi c’è anche il Comune di San Vincenzo. Siamo quindi tutti citati in giudizio. Il Sindaco che ne pensa?
.
Ber N

Nessun commento: